Il Trono di Spade: Kit Harington reagisce alla nomination ai Golden Globes
Il Trono di Spade ha ricevuto una sola nomination per i prossimi Golden Globes, la cui cerimonia di premiazione si svolgerà il 5 gennaio 2020.
L’interprete di Jon Snow ha parlato con il The Hollywood Reporter, esprimendo le proprie sensazioni sulla nomination ai Golden Globes, l’unica del Trono di Spade
Quella di Kit Harington è stata l’unica nomination ai Golden Globes per l’ultima stagione del Trono di Spade. Un magro risultato per una delle più importanti serie televisive degli ultimi decenni. L’attore, interprete di Jon Snow, intervistato dal The Hollywood Reporter ha così reagito alla notizia della nomination:
Sembra che sarò l’unico del Trono, m’immagino già seduto da solo ad un tavolo come l’unico rappresentante del Trono. Non mi aspettavo di essere nominato. Ho pensato che il telefilm lo potesse essere. Quando l’ho saputo ero a casa, e sono stato avvisato da alcuni miei collaboratori. Posso dire che è stata una cosa fantastica ed inaspettata. Ogni volta che sto per dare l’addio al Trono di Spade, c’è qualcosa che me lo fa riportare alla memoria. E questo è stato uno di quei momenti. Ringrazio l’HFPA per la nomination. Abbiamo passato un sacco di anni a lavorare a tutto questo, ed ho amato ogni singolo momento. E posso dire di essere contento per il mio personaggio, direi che è una cosa che ha senso.
Non rivedremo più Jon Snow sullo schermo, ma qualora Kit Harington vincesse il Golden Globe, in qualche modo renderebbe ancora una volta omaggio a questo grande personaggio.