Kit Harington ricoverato per lo stress dopo la fine del Trono di Spade
L'ottava stagione del Trono di Spade ha segnato la fine di una della serie televisive più influenti di sempre nella storia del piccolo schermo. Gli attori protagonisti della saga, così come i loro personaggi, sono divenuti delle icone.
La conclusione del Trono di Spade ha portato Kit Harington a chiedersi cosa ne sarebbe stato del suo futuro. L’attore è andato incontro ad un esaurimento
Il finale del Trono di Spade ha segnato molto gli appassionati della serie, ma anche gli stessi attori. Su tutti Kit Harington, il quale sembra aver pagato tanto la fine delle peripezie del personaggio di Jon Snow. Secondo alcuni report infatti l’attore sarebbe stato ricoverato in una clinica specializzata situata in Connecticut a causa dello stress e dell’uso di alcool.
Secondo il sito Page Six infatti “Harington ha bisogno di assistenza psicologica, meditazione, e terapie per il combattimento dello stress per riuscire ad affrontare le sue emozioni negative”.
Jason Momoa pubblica una foto sul set de Il Trono di Spade
Uno degli amici di Harington avrebbe dichiarato che “la fine del Trono di Spade è stata davvero dura da affrontare per lui. Ha veramente realizzato che si trattava della fine di un qualcosa a cui aveva lavorato duramente per anni. E quindi si è ritrovato a chiedersi cosa avrebbe fatto da ora in poi. Adesso si trova in clinica a causa dello stress, dell’abuso di alcol, e per un esaurimento. Sua moglie Rose lo ha supportato molto. Chiunque sia vicino a lui vuole che riposi, ora come ora ha bisogno di tranquillità”.