Kit Harington vorrebbe tagliarsi i capelli dopo la fine de Il Trono di Spade
Kit Harington parla della possibilità di tagliarsi i capelli dopo la fine de Il Trono di Spade, in modo tale da allontanarsi dal ruolo di Jon Snow.
Kit Harington ha dovuto mantenere lo stesso taglio di capelli, ovvero le lunghe ciocche ricce, dall’inizio della produzione de Il Trono di Spade nel 2011
Adesso che Il Trono di Spade sta per giungere al termine – l’ottava e ultima stagione debutterà su HBO nel 2019 -, Kit Harington è pronto a dire addio non solo a Jon Snow, ma anche al suo marchio di fabbrica, ovvero la sua folta chioma ricciolosa.
“Mi piacerebbe allontanarmi e godermi l’oscurità, tagliare i capelli, rendermi meno riconoscibile dal personaggio che ho interpretato finora, andare in posti e fare cose con un look e uno spirito completamente diversi” ha affermato Harington durante una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly.
Bisogna capire quanto, effettivamente, voglia tagliare i capelli. In base a quanto dichiarato da lui stesso, sembra che si tratti di un taglio “importante”. “Corti, corti. Per quanto riguarda la barba, invece, sarà più difficile sbarazzarsene, perché mi piace abbastanza. Mi piace avere insieme i capelli lunghi e la barba, devo essere sincero, ma sarebbe una cosa troppo ritualistica. Non posso accettare il mio prossimo ruolo apparendo sempre allo stesso modo. Questo ruolo [Jon Snow] era fantastico, ma dovrò sbarazzarmi di Jon Snow“.
Ancora non è stata annunciata una data d’uscita ufficiale dell’ultima stagione de Il Trono di Spade – sappiamo solo che uscirà il prossimo anno.