Knightfall – Stagione 2: Clementine Nicholson sarà un personaggio ricorrente
L'attrice sarà Margaret, la principessa di Borgogna e futura regina di Francia
L’attrice entra a far parte del cast della seconda stagione della serie tv di History Channel, Knightall
Clementine Nicholson (Underworld: Blood Wars) ha prenotato un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie drammatica medievale Knightfall. Creata da Don Handfield e Richard Rayner, la serie racconta la caduta, la persecuzione e la morte al rogo dei Cavalieri templari, come orchestrato da Filippo IV di Francia nel 1307. La serie si concentra sul Maestro dei Templari di Parigi Landry du Lauzon, un valoroso guerriero scoraggiato dai fallimenti dei Templari in Terra santa che è rinvigorito da notizie riguardanti il Santo Graal, riapparso in Francia.
Clementine Nicholson interpreterà Margaret, la principessa di Borgogna, la devota moglie del principe Luigi di Francia (Tom Forbes). Dopo essersi unita a Louis a Parigi e desiderosa di dare un erede al trono francese, Margaret scoprirà com’è la vita in quanto membro della famiglia reale e futura Regina di Francia.
Knightfall comincia dopo la caduta della città di Acri, l’ultima roccaforte dei Templari in Terra Santa, dove il Santo Graal andò perduto, inabissandosi insieme alla nave che lo trasportava. Anni dopo, emerge un indizio che suggerisce la possibile ubicazione del Graal, incredibilmente ricomparso in Francia, e i Templari, guidati dal nobile Landry (Tom Cullen), partono per una missione di vita o di morte per ritrovarlo.