Knightfall – stagione 2: la serie ritorna su History dal 23 maggio
La seconda stagione di Knightfall sarà trasmessa su History a partire dal 23 maggio 2019 alle 21:50.
Ritorna finalmente Knightfall su History Channel: l’appuntamento con la seconda stagione della serie TV con Tom Cullen e Mark Hamill è a partire dal 23 maggio
La seconda stagione di Knightfall sarà trasmessa su History (canale 407 di Sky) in esclusiva. A partire dal 23 maggio alle 21:50 ricomincia la serie con otto nuovi episodi per raccontarci le imprese dei Cavalieri Templari, il più potente, ricco e misterioso ordine di monaci guerrieri medioevali. Ritorna quindi Landry, interpretato da Tom Cullen, alla loro guida a difesa della cristianità, mentre il Re Filippo (Ed Stoppard) ha con loro un conto in sospeso.
Leggi anche: Knightfall – Stagione 2: Tom Cullen ospite al Comicon
Nel cast della serie ritornano Pádraic Delaney (Gawain), Simon Merrells (Tancredi) e Julian Ovenden (Guglielmo di Nogaret). Questa volta vedremo anche Mark Hamill nei panni di Talus, un cavaliere templare, veterano delle crociate e sopravvissuto a dieci anni di prigionia in Terra Santa che si occupa di addestrare le reclute, tra cui lo stesso Landry, di ritorno dopo essere stato espulso dall’ordine. Ma tra le new entry c’è anche Tom Forbes che interpreta il figlio violento di Re Filippo, il Principe Luigi, e Genevieve Gaunt nei panni di Isabella, ricordata alla storia come la Lupa di Francia. La serie è stata affidata a un nuovo showrunner, Aaron Helbing (The Flash, Spartacus).