Kristen Wiig esce dal cast della comedy Apple You Think It, I’ll Say It
A causa delle riprese di Wonder Woman 1984, Kristen Wiig non fa più parte del cast della comedy Apple You Thin It, I'll Say It.
Kirsten Wiig ha abbandonato il cast della comedy Apple You Think It, I’ll Say It a causa della sovrapposizione con le riprese di Wonder Woman 1984
Un rappresentante di Apple Worldwide Video ha confermato che la fuoriuscita dal progetto di Kristen Wiig dipende dai conflitti conseguenti agli impegni presi dall’attrice con la produzione di Wonder Woman 1984, sequel con protagonista Gal Gadot in cui la Wiig interpreta la villain Cheetah.
La serie Apple, composta da 10 episodi, avrebbe segnato il ritorno della Wiig sul piccolo schermo, dopo il periodo trascorso al Saturday Night Live dal 2005 al 2012. Alcune fonti comunicano che la Apple è ansiosa di sviluppare la serie e che i produttori si riuniranno per decidere il da farsi.
Dopo il Saturday Night Live, la Wiig si è prevalentemente focalizzata sulla produzione cinematografica, incluso il suo ruolo nel film del 2011 Le amiche della sposa, per cui ha ottenuto anche una nomination all’Oscar in qualità di co-sceneggiatrice sulla sceneggiatura originale. È apparsa anche in Downsizing del 2017, al fianco di Matt Damon e nel reboot diretto da Paul Feig di Ghostbusters, in cui ha recitato insieme a Melissa McCarthy, Chris Hemsworth e alle sue ex colleghe del Saturday Night Live, Leslie Jones, Kate McKinnon, e Cecily Strong.