Krypton: rivelati i character poster della serie su Superman
Krypton arriva su Syfy il 21 marzo, ecco i nuovi colorati character poster!
Le varie case familiari di Krypton sono in mostra in una serie di nuovi character poster.
Syfy ha rivelato i manifesti, ognuno dei quali presenta un singolo personaggio che rappresenta la sua casa, corredato dal sigillo della famiglia. Krypton è della Warner Horizon Scripted Television ed è prodotto da David S. Goyer (L’uomo d’acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice, La trilogia del Cavaliere Oscuro) attraverso il suo banner Phantom Four, accanto a Cameron Welsh, che serve da showrunner. Oltre a Cuffe e Sipos, lo spettacolo vede anche Georgina Campbell (Broadchurch), Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons), Ann Ogbomo (World War Z), Rasmus Hardiker (Your Highness), Wallis Day (Will), Aaron Pierre (Tennison) e Ian McElhinney (Il Trono di Spade). Basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Krypton debutterà nel 2018.
La serie è destinata a fornire una nuova svolta alla tradizione di Superman, dando una piattaforma alla storia di Seg-El. Ecco i character poster:
“Superman è il più famoso supereroe di tutti i tempi, non è mai assente per quanto riguarda il tono e il feeling, e anche la posta in gioco dello show”, ha detto a ComicBook.com al Comic-Con International: San Diego il produttore esecutivo Damien Kindler. “Quindi, Krypton è una storia di cu tutti credono di conoscere il finale, ma questo show aspira davvero a lanciare tutto ciò che ha in mente e, fin dal primo episodio, far capire alla gente che stiamo davvero cambiando il finale, la posta in gioco in questo modo ha molto più a che fare con il presente rispetto al passato.” Krypton arriva su Syfy il 21 marzo.