Krypton: l’eredità della casa di El nel nuovo poster della serie prequel
Ecco il nuovo poster di Krypton. L'immagine racconta l'eredità fondamentale della casa di El, la dinastia che darà vita all'Uomo d'acciaio
Syfy ha pubblicato un nuovo poster per la sua prossima serie prequel di Superman, Krypton, che racconta la storia dell’Uomo d’acciaio. Potete vederlo qui sotto.
E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’acciaio, che deve affrontare un conflitto tra la vita e la morte – salvare il suo pianeta o lasciarlo distruggere per ripristinare il destino del suo futuro nipote. Con la leadership di Krypton in disordine e la Casa di El ostracizzata, Seg si trova in una posizione difficile. Deve riscattare l’onore della sua famiglia e proteggere coloro che ama mentre viene sfidato dai familiari personaggi della DC Brainiac (Blake Ritson) e dal viaggiatore del tempo terrestre Adam Strange (Shaun Sipos).
Krypton è di Warner Horizon Scripted Television ed è prodotto da David S. Goyer (Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice, La trilogia del Cavaliere Oscuro) attraverso il suo banner Phantom Four, accanto a Cameron Welsh, che funge da showrunner. Oltre a Cuffe, Sipos e Ritson, lo show vede è interpretato anche da Georgina Campbell (Broadchurch), Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons), Ann Ogbomo (World War Z), Rasmus Hardiker (You Highness), Wallis Day, Aaron Pierre e Ian McElhinney (Game of Thrones). Krypton è basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster.
La serie debutterà sul canale americano Syfy a marzo di quest’anno. Non è connessa ad altri show DC come Arrow, The Flash e Supergirl.