Krypton: il prequel di Superman debutterà nel 2018 su Syfy
Syfy sul proprio sito web sembra aver annunciato il release di Krypton, l'attesa serie tv prequel di Superman. Sicuramente vedremo lo show nel 2018!
La scorsa settimana il network televisivo Syfy ha ordinato ufficialmente la serie prequel di Superman, Krypton, che arriverà sul piccolo schermo nella prossima stagione tv 2017/2018.
Krypton: il prequel di Superman debutterà nel 2018 su Syfy
Nonostante non abbiamo alcun dettaglio dalla NBC Universal, sembra che il sito ufficiale di Syfy ci abbia dato un’idea riguardo al release di Krypton. Quando visitate la pagina della serie tv sul sito di Syfy, potrete leggere la scritta “arriverà nel 2018” (in inglese coming in 2018). Dato che al momento è stato girato solo il pilot dello show, avrebbe senso un suo debutto il prossimo anno (probabilmente nel primo trimestre).
Syfy ancora non ha annunciato ancora quanti saranno gli episodi che comporranno la prima stagione, ma prendendo come riferimento altri show, possiamo ipotizzare circa 10-13 episodi.
Trama della serie
“Anni prima della leggenda di Superman cosi come la conosciamo, la Casa di El era caratterizzata dalla vergogna e dall’ostracismo. Questa serie segue le vicende del nonno de L’uomo d’ Acciaio nell’atto di portare la speranza e l’uguaglianza di Krypton, trasformando così un pianeta allo sbando in uno degno di dare alla luce il più grande Supereroe mai conosciuto”.
Nel cast dello show Cameron Cuffe sarà Seg-El, il nonno si Superman, mentre Georgina Campbell vestirà i panni di Lyta Zod. Ian McElhinney (Game of Thrones) sarà Val-El, nonno di Seg-El. Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons) interpreterà Daron Vex, il capo magistrato di Kandor. Ann Ogbomo (World War Z) sarà Primus Alura Zod, la madra di Lyta Zod. Insieme a loro nel cast si vedono anche Rasmus Hardiker (Your Highness), Wallis Day (The Royal) e Aaron Pierre (Tennison).