Krypton: un nuovo promo svela la data d’uscita esatta
"C'è più della leggenda". Ecco il motto che prevale nel nuovo promo di Krypton, serie prequel di Superman, in cui viene rivelata anche la data d'uscita ufficiale dello show.
Krypton solitamente viene relegata alla storia d’origine di Superman, come il posto da cui l’allora bambino supereroe è arrivato, prima che il suo nucleo centrale esplodesse, distruggendo il pianeta. La nuova serie, però, che verra trasmessa su SyFy, cambierà tutto ciò mostrando il conflitto che coinvolge la Casa di El, prima del tragico annientamento del pianeta.
A distanza di circa 10 giorni, da quando è stato annunciato che Krypton sarebbe approdata su SyFy nel marzo 2018, è stato diffuso un promo su Twitter che ha svelato l’esatta data d’uscita della serie: il 21 Marzo 2018. Il suddetto promo evidenzia anche il sigillo della Casa di El, e sottolinea che Superman proviene da una lunga stirpe di eroi stessi.
È stato precedentemente suggerito che lo show fungerà come un prequel de L’uomo d’acciaio, e pertanto è ambientato nell’Universo di Justice League/Universo Esteso DC. Nel cast della serie troviamo Cameron Cuffe nei panni di Seg-El, Georgina Campbell nei panni di Lyta Zod, Ian McElhinney nei panni di Val-El, Elliot Cowan nei panni di Daron Vex, Ann Ogbomo nei panni di Alura Zod, Rasmus Hardiker nei panni di Kem, Wallis Day nei panni di Nyssa Vex, Aaron Pierre nei panni di Dev-Em, Paula Malcolmson nei panni di Charys-El, e Blake Ritson nei panni di Brainiac.
Before #Superman came to Earth, #Krypton forged its own legends.
From the writer of #ManofSteel & #TheDarkKnight, witness the beginning, 3.21 on @SYFY. pic.twitter.com/kYZsfr3N3c
— Krypton (@KryptonSYFY) 28 dicembre 2017
[amazon_link asins=’B00GI4ARP0,B072LN3Y9X,B01NAZ58RY,B01IKOZ6LA,B0190UJX94′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’80e3492f-ec05-11e7-bc40-bb20d1121af9′]