Krypton: nuovo promo e immagini della serie prequel
Krypton racconterà le origini di Superman, molti anni prima che il suo pianeta natale venisse distrutto e l'eroe venisse inviato sulla Terra. La serie arriverà il 21 marzo.
Pronti a conoscere le origini di Superman? A marzo arriva la serie prequel Krypton
Un nuovo lotto di immagini e un teaser sono arrivati per il prequel di Syfy di Superman: Krypton. Queste mostrano i costumi, i personaggi e la Fortezza della solitudine. Il prossimo mese verrà rivelato un nuovo sguardo alla storia di Superman quando Krypton farà il suo debutto. Con alle spalle il pedigree della maggior parte delle serie originali di Syfy fino ad ora, i fan hanno grandi speranze che il prequel renda giustizia al mito di Man of Steel. E con David S. Goyer dietro al progetto, le cose stanno andando bene, soprattutto considerando che ha in mente un piano di sette anni per Krypton.
Certo, perché ciò accada, la prima stagione dello show dovrà far bene. Di recente abbiamo visto un nuovo poster per Krypton che stuzzica il mistero più ampio che si svilupperà nella serie. I numerosi trailer e teaser che abbiamo visto per lo show finora suggeriscono anche il tumulto che affliggerà il pianeta molto prima che venga distrutto e molto prima che Kal-El venga inviato sulla Terra. Da Brainiac e Doomsday a un culto religioso, le cose saranno terribili nella serie quando Adam Strange, viaggiatore del tempo, si presenterà per avvertire il nonno di Superman sul futuro del suo pianeta. Ora, abbiamo una nuova visione del design dello show, che potete vedere qui sotto e in fondo all’articolo in una gallery (se non riuscite a vederla da dispositivo mobile, cliccate sulle opzioni e leggete l’articolo direttamente dal browser).
Krypton debutterà sul canale americano Syfy il 21 marzo. Attualmente non si conoscono i dettagli di una messa in onda italiana.