Krypton: lo showrunner aggiorna sul possibile cameo di Lanterna Verde
Mentre nel primo episodio è stato presentato Adam Strange, uno dei nomi che sono stati fatti per lo spettacolo è quello di Lanterna Verde.
Krypton è lo spettacolo attualmente più chiacchierato del mondo televisivo dei fumetti.
Lo show ruota attorno a Seg-El, la leggenda del libro dei fumetti Kal-El, noto anche al mondo come Superman, molto prima che il personaggio fosse nato. Per uno spettacolo che si occupa del mondo natale di Superman senza includere il personaggio stesso, Krypton ha debuttato con entusiasmo e sta avendo un forte impatto. Con solo un episodio uscito ci sono state molte voci e speculazioni su dove andrà lo spettacolo in termini di includere altri personaggi dell’Universo DC che sarebbero esistiti nel periodo in cui lo spettacolo ha luogo.
Mentre è stato presentato Adam Strange, uno dei nomi che sono stati fatti per lo spettacolo è quello di Lanterna Verde. Dato che gli ufficiali eletti dai Guardiani dell’Universo sono in circolazione sin dalla nascita del tempo stesso, sarebbe una buona idea che una Lanterna appaia nello show e sembra che questo non sia solo un pio desiderio dei fan, dato che lo showrunner Cameron Welsh ha detto che avere le Lanterne Verdi è “qualcosa che sarebbe naturale per noi”, secondo IGN. Questo sembra accordarsi con quello che il produttore esecutivo David S. Goyer ha detto al tour della stampa invernale della Television Critics Association a gennaio:
“L’accordo con lo show è che è una specie di porta d’ingresso nell’universo della fantascienza di Washington DC. Poiché anche la Zona Fantasma, figura in questo spettacolo, significa che possiamo scavare in altri tempi e pianeti”.
Ciò è stato echeggiato dal presidente di DC Entertainment, Geoff Johns, dopo i commenti di Goyer, che ha dichiarato: “Qualcuno di questi personaggi potrebbe alla fine apparire”.
Con il potenziale per Krypton di essere uno spettacolo che esplora i primi anni dell’universo DC e di stabilire le regole di base per futuri spin-off, le possibilità sembrano quasi infinite su quale personaggio o pianeta possa usare lo spettacolo come launchpad per cose più grandi. Speriamo di vedere un co-coesivo DC Cosmicverse sul piccolo schermo che potrebbe esplorare strade che i film non sono stati in grado di intraprendere.