Krypton – Stagione 2: Lobo debutterà nella serie TV Syfy
Nella Stagione 2 di Krypton, i nostri eroi dovranno affrontare un'altra grande minaccia ovvero Lobo, iconico villain di Superman.
Fra i protagonisti del San Diego Comic-Con, Krypton ha annunciato che nella Stagione 2 farà il suo esordio il villain Lobo
Prevista per il 2019, la Stagione 2 di Krypton esplorerà le conseguenze dell’accordo stretto fra Zod e Brainiac per salvare il pianeta che dà titolo alla serie, cambiando così il futuro e la storia di Superman come la conosciamo. Queste variazioni, a quanto pare, influiranno anche sull’iconico villain Lobo. Nei fumetti, il personaggio proviene dal pacifico mondo di Czarnia, ma la sua natura è molto diversa da quella degli abitanti del pianeta utopico. Lobo è un essere malvagio, violento, che massacrò da solo la sua terra natia, rendendolo l’ultimo della sua specie, in viaggio per l’universo assetato di distruzione e morte.
Superman: Henry Cavill vorrebbe affrontare Brainiac
L’aggiunta del nuovo villain getta un’ombra oscura sul futuro degli eroi al centro di Krypton, con la minaccia di Doomsday che si fa sempre più vicina. La mostruosa creatura, nel precedente season finale, era in procinto di lasciare la sua unità di contenimento per sprigionare la propria furia su Kandor, senza contare l’ascesa al potere di Zod e la scomparsa di Seg-El (Cameron Cuffe) nella Zona fantasma, con gli eroi in grossi guai in questa tremenda realtà alternativa. Il cast di Krypton comprende, oltre a Cuffe, anche Georgina Campbell, Ian McElhinney, Shaun Sipos, Colin Salmon e Blake Ritson.