Krypton – Stagione 2: le riprese sono ufficialmente terminate
La produzione della seconda stagione di Krypton è terminata: ancora non sappiamo quando debutterà la nuova stagione della serie.
Un’immagine postata su Twitter ha rivelato che le riprese della seconda stagione di Krypton sono ufficialmente terminate
Lo sceneggiatore di Krypton, Luke Kalteux, ha condiviso un messaggio su Twitter, rivelando che le riprese della seconda stagione della serie sono giunte al termine: “Completate le riprese della seconda stagione! Felice conclusione ai miei amici sul set di @KryptonSYFY, per l’incredibile e duro impegno! Ai fan di Krypton – tenetevi pronti per qualcosa di davvero speciale. Prometto che la seconda stagione sarà entusiasmante come questo flipper che ho visto a Belfast” possiamo leggere nel tweet.
Krypton – Stagione 2: primo sguardo a Emmett J. Scanlan come Lobo
Anche se non ci sono molti dettagli sulla seconda stagione – inclusa la data di debutto – l’idea di un eventuale scontro tra Seg e Zod ha lasciato i fan in attesa sin dal finale della scorsa stagione. Nell’ultimo episodio della Stagione 1, Seg (Cameron Cuffe) manda Braniac nella Phantom Zone, ma finisce per trascinarvi se stesso, credendo di aver salvato il futuro e l’esistenza di Superman.
Nonostante ciò, (Colin Salmon) distrugge il pannello che avrebbe potuto essere usato per salvare Seg e viene rivelato che, per un breve periodo di tempo, Zod governerà Krypton – e il futuro non è più così Super.
Ecco il tweet dello sceneggiatore:
Shooting on season 2 complete! Happy Wrap to my friends on set of @KryptonSYFY for the incredible, hard work!
To #Krypton fans — get ready for something special. I promise s2 will at least be as exciting as this pinball game I saw in Belfast pic.twitter.com/bQdyz7Soz5
— Luke Kalteux (@LukeKalteux) 3 marzo 2019