Krypton: Syfy rinnova la serie TV per una seconda stagione
Syfy conferma che Krypton tornerà con una Stagione 2 fissata al 2019. Lo show, il miglior esordio per una serie originale del network dai tempi di Ascension, racconta la storia di Seg-El, nonno di Superman, interpretato da Cameron Cuffe.
Dopo il grande successo della prima stagione, Syfy ha deciso di rinnovare Krypton, serie TV sul pianeta natale di Superman, i cui nuovi episodi arriveranno nel 2019
A un passo dal primo season finale di Krypton, Syfy annuncia che la serie prequel ambientata sul pianeta di Superman tornerà con una Stagione 2, targata Warner Horizon Scripted Television, la cui premiere esordirà nel 2019. Basato su personaggi DC, lo show ha segnato il record come debutto più seguito per una serie originale del network dai tempi di Ascension (2014); è stata anche la stagione di una serie sceneggiata più guardata su Syfy da Defiance (2015).
Krypton si svolge due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman. La serie segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, che si trova di fronte a un tragico dilemma: salvare il suo pianeta o lasciare che venga distrutto per ripristinare il destino del suo futuro nipote. Nella Stagione 1, con il governo di Krypton nel caos e la Casata degli El ostracizzata, Seg si è trovato in una posizione difficile, deciso a riscattare l’onore della propria famiglia e proteggere i suoi cari, affrontando allo stesso tempo personaggi noti quali Brainiac e Adam Strange.
Oltre a Krypton, Syfy ha annunciato che nel 2019 tornerà Happy!, con protagonisti Christopher Meloni e Patton Oswalt. Prossimamente vedremo anche la quarta stagione di The Magicians, la quarta e ultima stagione di 12 Monkeys, e la quarta ondata di episodi per la serie antologica horror Channel Zero.