Krypton: ecco come sarà la storia di Seg-El, il nonno di Superman
Scopriamo qualche aneddoto in più sul protagonista di Krypton: Seg-El, il nonno di Superman. Il produttore esecutivo, Cameron Welsh, e la star Cameron Cuffe hanno rivelato delle caratteristiche importanti sul personaggio.
In una recente intervista il produttore esecutivo di Krypton, Cameron Welsh, e la star Cameron Cuffe hanno parlato di come la storia di Seg-El sarà diversa da quella del suo discendente supereroe, Superman
Cameron Cuffe, che interpreta proprio Seg-El in Krypton, ha spiegato che a differenza di Superman, il suo personaggio non sarà sempre sicuro di sé stesso o delle sue decisioni:
“La cosa interessante di Seg come eroe è che non è completamente formato. Non sempre riconosce ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. L’unica cosa che ha nella sua vita sono le persone che ama. Vuole cercare di dimostrare a tutti di essere un eroe. Nonostante ciò, si tratta di un ruolo che non sa esattamente come ricoprire. Non pensa di essere quello giusto, ma lo fa comunque, e questo, alla fine, è ciò che significa essere degli eroi“.
Welsh ha descritto Seg-El come un potenziale rivoluzionario, che potrebbe portare una nuova “epoca d’oro” per Krypton, inoltre si è soffermato su come il personaggio si ricollegherà alle sue origini:
“Parte di quello che esploriamo nello show è ciò che rende queste persone speciali, e la maggior parte riguarda House of El e la sua eredità. Quando iniziamo il nostro show, vediamo che Seg è, in un certo senso, distaccato da tutto questo. È sconnesso dal suo passato e dalla sua eredità, si tratta di una sorta di viaggio, percorso che deve scoprire. Quello che questa eredità comporta, cosa significa essere un El, quello per cui gli El lottano e cosa imparerà“.
[amazon_link asins=’B00DOGMZMI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8fadfe5b-2251-11e8-a94a-a1b7d2ed7655′]