Krypton: nel teaser trailer il nonno di Superman riscatta gli El
SyFy ha diffuso il teaser trailer di Krypton, la prossima serie prequel di Superman che andrà in onda nel 2018 sul canale SyFy
Dopo la descrizione ufficiale che vi abbiamo proposto ieri, al San Diego Comic Con ha debuttato il teaser trailer di Krypton, la serie prequel di Superman che andrà in onda su SYFY e prodotta da Warner Bros. TV. Il filmato inizia con la distruzione improvvisa del pianeta nativo dell’uomo d’acciaio, prima di tagliare la scena e inquadrare quelli che saranno i personaggi principali personaggi che compongono le famiglie Zod e Vex.
Non è molto, ma servirà come un piccolo assaggio di quello che ci si aspetta fino al debutto del full trailer. Krypton uscirà in TV nel 2018.
Anche se Superman, nato Kal-El, è un eroe per noi semplici esseri umani, la sua famiglia non godeva di quel tipo di apprezzamento. La Casa di El è stata ostracizzata e svergognata, ed è stato fino a che Seyg-El ha combattuto per riscattare l’onore della sua famiglia e salvare il suo mondo.
Questo non è l’unico nome familiare che possiamo riconoscere. Tra il cast sono anche Georgina Campbell (Broadchurch) e Ann Ogbomo, che interpretano rispettivamente Lyta Zod e Alura Zod. Sono probabilmente gli antenati della nemesi del generale nemico di Superman, il generale Zod, che aveva trascorso un periodo nella zona fantasma. Il cast di Krypton vede inoltre Elliot Cowan, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre e Ian McElhinney (Il Trono di Spade).