Krypton: rivelate la data d’uscita e la nuova trama della serie
SyFy ha annunciato il mese in cui Krypton debutterà sul piccolo schermo, e ha rivelato anche una nuova trama. Scoprite di cosa si tratta!
KryptonSite ha recentemente confermato che l’attesa serie targata SyFy, Krypton, debutterà sul network televisivo statunitense a Marzo 2018. Anche se ancora non sappiamo esattamente il giorno della première, i fan adesso hanno almeno un’idea di quanti altri mesi ancora dovranno attendere la serie.
SyFy, inoltre, ha rilasciato una nuova trama di Krypton, inerente maggiormente all’argomento dei viaggi nel tempo:
“Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffe), il nonno del leggendario Uomo d’acciaio – la cui Casa di El è stata bandita e infangata. Con la leadership di Krypton in disordine, Seg-El incontra il viaggiatore temporale Adam Strange (Shaun Sipos), il quale lo avverte di avere poco tempo a disposizione per salvare il suo amato mondo dal caos. Combattendo per riscattare l’onore della sua famiglia, e per proteggere coloro che ama, Seg deve affrontare la sua vita e un conflitto mortale: salvare il suo pianeta d’origine o fare in modo che esso venga distrutto, in modo da ristabilire il destino del suo futuro nipote“.
Nel cast della serie, oltre a Cuffe e Sipos, troviamo Georgina Campbell (Broadchurch), Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons), Ann Ogbomo (World War Z), Rasmus Hardiker (Sua Maestà), Wallis Day (Will), Aaron Pierre (Tennison) e Ian McElhinney (Il trono di spade). Krypton si basa sui personaggi della DC Comics creati da Jerry Siegel e Joe Shuster.
[amazon_link asins=’B01NAG5LO8,B00GI4ARP0,B072LN3Y9X,B01NAZ58RY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5b8bfff2-e508-11e7-9aa1-e7ab7544f1ee’]