Krysten Ritter: ‘Riprese congiunte per Jessica Jones 2 e I Difensori’
Sapevamo già che la serie sui Difensori Marvel sarebbe uscita su Netflix prima della seconda stagione di Jessica Jones (e come pure prima di un’eventuale terza stagione di Daredevil). L’ordine delle serie Marvel/Netflix è infatti il seguente: Luke Cage, Iron Fist, I Difensori, Jessica Jones 2 e Marvel’s The Punisher. Ma Krysten Ritter, la Jessica Jones in carne ed ossa, ha rivelato a Digital Spy che le riprese della seconda stagione dell’eroina da lei interpretata e la prima stagione Marvel’s The Defenders, verranno girate back-to-back, ovvero in contemporanea. L’attrice ha anche detto che le riprese potrebbero anche sovrapporsi.
Jessica Jones 2 e I Difensori verranno girate in contemporanea
Krysten Ritter ha anche espresso grande entusiasmo verso la seconda stagione dello show che la vede protagonista. Si tratta di un’impresa seria e la Ritter è nuovamente in fase di allenamento con esercizi in palestra mirati ai pesi e alla boxe. Per quanto riguarda il suo personaggio in particolare, l’attrice, famosa anche per il suo ruolo nella seconda stagione di Breaking Bad, è felice di tornare a lavorare su Jessica soprattutto ora che, dopo gli avvenimenti della prima stagione, molte porte sono rimaste aperte a potenziali sviluppi.
Resta sempre aggiornato su Marvel’s Jessica Jones cliccando qui
Una serie originale Netflix, Jessica Jones è il secondo dei quattro epici live-action della Marvel e si prospetta come una nuova serie d’avventura (come Daredevil, rilasciato il 10 Aprile, Luke Cage, Iron Fist, tutto porta al teaming dei personaggi principali di The Defenders della Marvel) che si possono trovare solo sul sito di intrattenimento. Si tratta di una storia piena di suspense, uno sguardo tagliente sulla vita di Jessica Jones, uno dei più popolari nuovi personaggi Marvel degli ultimi dieci anni, e di come riesce ad affrontare i demoni, sia all’interno che all’esterno. I primi 13 episodi sono disponibili su Netflix.