Kung Fu: The CW ordina il reboot della serie TV degli anni Settanta
La The CW ha ordinato due nuove serie per la stagione 2020-2021: il reboot di Kung Fu e The Republic of Sarah.
La rete The CW ordina la serie Kung Fu, reboot dello show cult andato in onda negli anni Settanta
La The CW ha ordinato due nuove serie per la stagione 2020-2021. Stiamo parlando del reboot di Kung Fu e di The Republic of Sarah, le quali andranno in onda sulla rete la prossima stagione televisiva. I due show si uniscono alle serie precedentemente ordinate dall’emittente Superman & Lois, con Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch, e Walker, un reboot di Walker, Texas Ranger, con Jared Padalecki.
La protagonista di Kung Fu sarà Olivia Liang (Legacies), mentre il resto del cast sarà composto da: Kheng Hua Tan, Shannon Dang, Jon Prasida, Eddie Liu, Gavin Stenhouse, Gwendoline Yeo e Tzi Ma. Si ispira alla serie originale creata da Ed Spielman. Nella nuova serie, una rivisitazione al femminile della serie TV di David Carradine degli anni Settanta, una crisi spingerà una giovane donna cino-americana a lasciare il college e a intraprendere un viaggio che le cambierà la vita in un monastero isolato in Cina.
In The Republic of Sarah, di fronte alla distruzione della sua città per mano di una avida compagnia mineraria, l’insegnante di liceo Sarah Cooper (Stella Baker) utilizza un oscuro escamotage per dichiarare l’indipendenza. Ora Sarah deve guidare un giovane gruppo di disadattati mentre tentano di avviare il loro Paese da zero. Il cast comprende anche Nia Holloway, Luke Mitchell, Izabella Alvarez, Hope Lauren, Ian Duff, Forrest Goodluck, Landry Bender e Megan Follows.