Kyra Zagorsky entra nel cast di Arrow – Stagione 6
Kyra Zagorsky sarà un membro della Lega degli Assassini nella sesta stagione di Arrow. Il suo compito è portare avanti l'erediità del compianto leader Malcom Merlyn.
Kyra Zagorsky, attrice maggiormente nota per aver recitato nella serie Helix, è entrata ufficialmente nel cast della sesta stagione di Arrow.
Qualcuno si è fatto avanti per proteggere l’eredità del compianto Malcom Merlyn, e non ha paura di affrontare chiunque le ostacolerà il cammino. TVLine ha appreso in esclusiva che Kyra Zagorsky sarà Athena, un ex membro della Lega degli assassini, nella sesta stagione di Arrow (QUI la recensione della season première).
Athena, che porta sul viso una cicatrice come simbolo della sua determinazione e coraggio, ha intenzione di mantenere l’eredità di Malcom Merlyn, il suo comandante morto in battaglia – in questo modo, tutti coloro che erano associati in qualche modo con lui verranno considerati come una minaccia.
La notizia del casting della Zagorsky giunge poco dopo il ritorno di Katrina Law in Arrow, nei panni di Nyssa Al Ghul. Tra i precedenti progetti della Zagorsky, oltre a Helix, possiamo menzionare The 100, Continuum, Travelers, e alcuni episodi di Supernatural e Falling Skies.
Arrow è interpretato da Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak, David Ramsey nei panni di John Diggle, Willa Holland nel ruolo di Thea Queen, Paul Blackthorne nel ruolo di Quentin Lance, Juliana Harkavy nel ruolo di Dinah Drake, Rick Gonzalez nel ruolo di Rene Ramirez, Echo Kellum nel ruolo di Curtis Holt e Katie Cassidy nei panni di Laurel Lance.
[amazon_link asins=’B075KLQH8X,B00DSYBSL0,B00LDCZQK8,B01LTHL3XU,B00ZY9XN38,B075KMCJBL,B00TP0AVPA,B00SLB0HMG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e95d9901-0aaf-11e8-806e-6f227646ea67′]