Bad Boys: ecco il titolo dello spin-off con Gabrielle Union e Jessica Alba
La serie spin-off dei film di Bad Boys si chiamerà L.A.'s Finest. Lo show ha come protagoniste Gabrielle Union e Jessica Alba. Union riprende il ruolo di Syd Burnett direttamente dal secondo film della saga
Anche se i fan stanno ancora aspettando il progetto a lungo rimandato Bad Boys for Life (terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence), otterranno un ritorno nel mondo della famiglia Burnett con la prossima serie spin-off, al quale è stato dato il titolo ufficiale L.A.’s Finest.
La serie segue Syd Burnett, il personaggio di Gabrielle Union del secondo episodio della serie e sorella di uno dei due originari ragazzacci, Marcus (Martin Lawrence), mentre si sposta da Miami a Los Angeles e si unisce al LAPD come detective dopo aver lasciato la DEA. All’arrivo, diventa partner di Nancy McKenna (Jessica Alba), una mamma lavoratrice che diventa rapidamente gelosa dello stile di vita più casual di Syd dopo che hanno iniziato a lavorare insieme.
Ordinato ufficialmente in ottobre dalla NBC, il pilot è stato scritto da Brandon Margolis e Brandon Sonnier, che hanno entrambi lavorato a The Blacklist per la rete, e diretto da Anton Cropper, che è stato dietro la cinepresa di numerosi programmi televisivi, tra cui Black- ish, Suits e Future Man. La serie sarà prodotta anche dal produttore cinematografico Michael Bay e da Sony Pictures TV e secondo quanto riferito sta ricevendo un forte interesse iniziale nella rete.
Anche se il piano originale era che la serie si chiamasse Bad Girls, la rete ha deciso che non avrebbe potuto portare la stessa variante di titolo dei film e dato che ora hanno un altro dramma con un titolo simile, Good Girls, il titolo originale non sembrava più adattarsi al progetto. Oltre al ritorno di Union e l’aggiunta di Alba, L.A.’s Finest vedrà anche John Salley riprendere il suo ruolo dal secondo film come Fletcher, un ex-truffatore che ha aiutato Marcus e Mike Lowery (Will Smith) nei film originali.