L.A.’s Finest: un grave incidente sul set per uno stunt, chiusa la produzione
La produzione dello spin-off televisivo di Bad Boys, L.A.'s Finest, è stata bloccata temporaneamente per un grave incidente sul set.
Secondo quanto riportato da Deadline, uno stunt si è ferito gravemente sul set della serie spin-off di Bad Boys, L.A.’s Finest
“Varie persone si sono ferite” ha detto una fonte a Deadline. Il sito ha appreso che L.A.’s Finest, serie con protagoniste Gabrielle Union e Jessica Alba, stava girando una scena di un inseguimento d’auto a San Pedro.
“Posso confermare che c’è stato un incidente” ha rivelato a Deadline il tenente Philip Heem del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. L’incidente è avvenuto alle 1:35 p.m. di ieri (quando in Italia era già sera) al Warehouse One, presso il porto di Los Angeles a San Pedro.
“C’erano due feriti” ha continuato il tenente, “uno in condizioni peggiori dell’altro“. Entrambi sono stati trasportati immediatamente in ospedale tramite un’ambulanza – uno è stato portato alla Penisola di San Pedro e l’altro all’Harbor UCLA.
L.A.’s Finest: ecco il trailer della serie spin-off di Bad Boys
Una fonte ha detto a Deadline che l’incidente coinvolgeva uno stunt automobilistico, che si doveva schiantare contro un carico merci. Il contenitore e/o la macchina poi sarebbero schiantati contro il video village – un’area dove i produttori e il regista possono guardare la scena sui monitor – che era stato fissato dietro il carico.
Deadline riporta che la produzione è stata chiusa al momento e che le riprese di questi giorni sono state cancellare. Non è chiaro quando la stagione verrà completata; forse le riprese verranno completate questo weekend, ma ancora non è ufficiale.
Nel cast della serie troviamo Gabrielle Union, Jessica Alba nei panni delle protagoniste, Ernie Hudson come Joseph Burnett, Zack Gilford e Duane Martin rispettivamente nei panni di Ben Walker e Ben Baines, e Ryan McPartlin come Patrick McKenna.