L.A.’s Finest: la serie spin-off di Bad Boys rinnovata per un’altra stagione
LA’s Finest è una serie tv di 13 episodi che fa da spin-off a Bad Boys, il cult movie anni Novanta. La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer e Sony Pictures.
La serie L.A.’s Finest ha ottenuto ottimi riscontri da parte del pubblico. Per questo Spectrum ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione
Nonostante un terribile incidente sul set, il lancio di LA’s Finest ha sancito il successo della serie spin-off di Bad Boys. Spectrum ha infatti rinnovato il telefilm.
Il presidente di Sony Pictures Television Jack Frost ha dichiarato che “il responso del pubblico sulla serie ci ha sopraffatto. Gabrielle Union e Jessica Alba sono fantastiche insieme, e gli showrunner Brandon Sonnier, Brandon Margolis e Pam Veasey hanno confezionato un’emozionante ed affascinante prima stagione. Non vediamo l’ora di lavorare con tutto il team di lavoro per tuffarci nel prossimo capitolo di avventure dedicate a Syd e Nancy”.
A giugno scorso è stato ufficializzato da Charter Communication la produzione di LA’s Finest, una serie tv di 13 episodi che fa da spin-off di Bad Boys, il cult movie anni Novanta. La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer e Sony Pictures.
L.A.’s Finest: ecco il trailer della serie spin-off di Bad Boys
Nel cast del telefilm i ruoli principali sono stati occupati da Jessica Alba e Gabrielle Union, le quali interpretano rispettivamente la detective Nancy, e la sorella di Marcus (Martin Lawrence), che dopo aver lasciato la DEA farà l’investigatrice a Los Angeles.
LA’s Finest nasce come spin-off di Bad Boys, la serie di film cult nata nel 1995 con la pellicola diretto da Michael Bay ed interpretata da Will Smith e Martin Lawrence.