L’estate in cui imparammo a volare 2 si farà! Ecco il video annuncio

L'estate in cui imparammo a volare è stata ufficialmente rinnovata da Netflix! Katherine Heigl e Sarah Chalke ancora protagoniste.

L’estate in cui imparammo a volare tornerà su Netflix con una seconda stagione

Netflix ha dato il via libera alla seconda stagione della serie Firefly Lane (il cui titolo italiano è L’estate in cui imparammo a volare). Le star della serie Katherine Heigl e Sarah Chalke hanno annunciato il rinnovo tramite un video rivolto ai fan della serie, in cui hanno anche risposto ad alcune domande. Al momento la seconda stagione della serie non ha una data d’uscita ufficiale.

La serie, debuttata sul servizio streaming lo scorso febbraio, è subito schizzata in cima alla classifica dei prodotti più visti su Netflix.

La serie è basata sul romanzo di Kristin Hannah e racconta la storia dell’incredibile amicizia tra Tully (Heigl) e Kate (Chalke). Si incontrano a 14 anni e le due non potrebbero essere più diverse di così! Tully è sfacciata e audace, una ragazza difficile da ignorare, mentre Kate è molto timida e preferisce starsene in disparte. Quando una tragedia le riunisce diventano inseparabili amiche per la pelle! Insieme vivono 30 anni di alti e bassi, trionfi e delusioni, dolore e gioia e… un triangolo amoroso che mette a dura prova la loro amicizia. Una sceglie la fama e la ricchezza, l’altra la maternità e il matrimonio. La loro amicizia sopravvive a decenni, finché non arriva una durissima prova finale…

La serie è stata creata da Maggie Friedman, che è anche produttrice esecutiva e showrunner. Tra i produttori esecutivi troviamo anche la stessa Katherine Heigl.

Leggi anche – L’estate in cui imparammo a volare: recensione della serie Netflix con Katherine Heigl

Tags: Netflix