L’ombra dello scorpione (The Stand): Marilyn Manson nel cast della serie
La serie darà vita alla visione di King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementale tra il bene e il male.
CBS All Access ha dato un ordine di 10 episodi alla serie adattamento del romanzo di Stephen King del 1978 L’ombra dello scorpione (The Stand)
La serie vedrà alla regia e comico-sceneggiatore Josh Boone e avrà come protagonisti James Marsden, Amber Heard, Whoopi Goldberg, Greg Kinnear, Odessa Young e Henry Zaga, nella storia più recente relativa alla serie. Ma chi altro sarà a bordo? Marilyn Manson! In una conversazione con Revolver, Marilyn Manson ha appena rivelato che avrà un ruolo nella serie.
“Shooter [Jennings} e io abbiamo fatto una cover di The End dei Doors, per una nuova miniserie tratta da The Stand di Stephen King, che interpreterò anch’io“, ha detto Manson a Revolver.
L’ombra dello scorpione: James Marsden e Amber Heard nel cast?
Manson e Jennings stanno lavorando ad un album in collaborazione, che uscirà entro la fine dell’anno. La serie darà vita alla visione di King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementale tra il bene e il male. Il destino dell’umanità si basa sulle fragili spalle della madre di 108 anni, Abagail e su una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati da un uomo con un sorriso letale e poteri inenarrabili: Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.