L’uomo di casa: Fox pensa al revival. Tim Allen a bordo del progetto
Se siete tra coloro che sono entrati in lutto per la cancellazione della serie TV L'uomo di casa, allora questa è per voi una buona notizia. Dopo essere stato accantonato da ABC, lo show potrebbe essere ripreso da Fox per un revival e la star Tim Allen è già a bordo del progetto
Per la gioia dei fan di Tim Allen, L’uomo di casa potrebbe tornare
Un anno dopo che L’uomo di casa è stato cancellato dalla ABC, la commedia multi-camera con protagonista Tim Allen si sta preparando a un ritorno su una nuova rete. Il produttore di L’uomo di casa, 20th Century Fox TV, è in trattative con la sorellastra Fox Broadcasting Co. per una nuova stagione della serie, che sarebbe la sua settima.
Tim Allen – star della serie originaria – è già salito a bordo del nuovo progetto. 20th TV è attualmente in conversazione con altri membri del cast e con i membri del team creativo della serie, inclusi i produttori. Due dei personaggi regolari della serie, Nancy Travis e Hector Elizondo, sono legati ad altre commedie multi-camera al momento. Travis è nella serie comica Netflix The Kominsky Method mentre Elizondo è il protagonista del pilota Guess Who Died, che è in lizza alla NBC.
Allen ha parlato del suo disappunto per la cancellazione di L’uomo di casa di ABC e della sua speranza di vederlo tornare. Nel corso delle ultime due settimane, ha pubblicato un gran numero di video Bloopers dallo show su Twitter con commenti nostalgici come: “È così divertente rivedere questi bei tempi” e “Abbiamo avuto delle belle risate in questo show. Mi è piaciuto lavorare con queste persone”.
Fox in realtà ha preso seriamente in considerazione il salvataggio di L’uomo di casa lo scorso maggio, in seguito alla cancellazione a sorpresa di ABC dopo sei stagioni. Purtroppo, ai tempi, non era stato possibile trovare un modo per riportarla in vita. L’estate scorsa, c’è stato un altro tentativo di trovare una casa per la serie a CMT, che aveva avuto successo con le repliche della sitcom, anche se i discorsi non hanno portato a un accordo.
L’uomo di casa vede Allen come Mike Baxter, il dirigente in un negozio di articoli sportivi all’aperto a Denver, e ruota attorno al suo lavoro e alla vita familiare come marito e padre di tre figlie.
They heard all your voices people!! LMS just might be a reality. Keep it up. Who wants more #LastManStanding ?
— Tim Allen (@ofctimallen) 3 maggio 2018
La serie viene attualmente trasmessa sottoforma di repliche sui canali Mediaset.