La Bambola Assassina: ecco a voi la bambola “Buddi” del remake
La nuova serie tv dedicata alla terrificante bambola Chucky sarà sì un remake, ma non parlerà di possessione, piuttosto di un incredibile ritrovato tecnologico. Ecco a voi la bambola in serie chiamata Buddi!
A quanto pare nel remake de La Bambola Assassina vedremo una nuova versione di “Good Guys” ora nota come “Buddi”
Ma tranquilli, La Bambola Assassina è sempre Chucky, non si scappa! Questo remake è di MGM e Orion. Dalle ultime notizie sulla serie, una delle bambole Buddi verrà hackerata così da diventare una macchina killer (nessun Charles Lee Ray o Brad Dourif in questa versione), e un nuovo sito web del film, che è stato appena lanciato, mostra la bambola tecnologica che diventerà il nuovo Chucky.
Da quel che appare in questo nuovo sito possiamo conoscere davvero tutto delle bambole Buddi: sono, per esempio, dotate di un “motore di riconoscimento vocale cloud-backed altamente sofisticato capace di identificare la voce”, così come di “20 sensori e telecamere che forniscono informazioni dettagliate in tempo reale sull’ambiente circostante.” Buddi è inoltre equipaggiato per conversare fluentemente in inglese e in spagnolo.
Oltre a questo possiamo mostrarvi anche dei poster che mostrano la nuova Bambola Assassina, che arriverà il 21 giugno 2019 e che vedrà nel cast, tra gli altri, Beatrice Kitsos (L’Esorcista, la serie), Ty Consiglio (Wonder) e Brian Tyree Henry (“Atlanta”).
Non ci resta che attendere questa nuova versione de La Bambola Assassina. Resta da vedere se la componete tecnologica sarà o meno una buona premessa per giustificare un istinto omicida che nell’originale prendeva spunto da una mente malata senza scrupoli così volenterosa nel fare del male da prendere possesso del corpo di una bambola. Vedremo…