La bambola assassina: il primo trailer del reboot arriverà la prossima settimana
Classificato il primo trailer del reboot de La bambola assassina, che sarà proiettato con The Prodigy, in uscita la prossima settimana nelle sale USA.
Sarà possibile dare un primo sguardo al ritorno de La bambola assassina nei prossimi giorni, dato che il primo trailer è stato classificato
In seguito a vari rumor, possiamo confermare che il primo trailer del reboot de La bambola assassina arriverà nei prossimi giorni. MGM/Orion Pictures ha preparato il primo trailer – è già stato mandato ai cinema statunitensi (tramite Deluxe/Technicolor) insieme alle copie dell’horror The Prodigy, che uscirà negli States la prossima settimana – dunque il trailer verrà trasmesso insieme alle proiezioni dell’horror.
Nel cast del film troviamo Gabriel Bateman, Aubrey Plaza and e Tyree Henry. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 21 giugno 2019 (non è stata annunciata ancora una data d’uscita italiana).
La Bambola Assassina: ecco a voi la bambola “Buddi” del remake
Il film sarà diretto da Lars Klevberg. Ne La bambola assassina originale, del 1988, Charles Lee Ray (Brad Dourif) è gravemente ferito e, prima di morire, proietta il suo spirito nel corpo di una bambola, permettendo al terrore delle dimensioni di una pinta di prendere vita per soddisfare le inclinazioni assassine di Chucky. Questo reboot servirà più come una rivisitazione del materiale originale che come un remake diretto.
Di seguito l’immagine relativa alla classificazione del trailer e la trama ufficiale del film:
Child’s Play segue una madre (Aubrey Plaza) che dà a suo figlio (Mike e Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno, ignara della sua natura più sinistra.