La bambola assassina: Syfy acquista i diritti della serie tv
E il creatore del franchise è a bordo del progetto!
Chucky, la bambola assassina, arriverà su Syfy con una serie televisiva grazie a Don Mancini
È stato annunciato che Syfy ha acquisito i diritti per lo sviluppo della serie su Chucky e il franchise de La bambola assassina. La serie di Syfy, se entrerà in produzione, sarà scritta e prodotta da Don Mancini, che ha scritto l’originale franchise del film Child’s Play.
“Ho sempre desiderato portare Chucky in televisione e Syfy è la rete perfetta per noi”, ha detto Mancini. “Lo show rappresenterà una nuova versione del franchise, permettendoci di esplorare il personaggio di Chucky con una profondità che è offerta in modo unico dal format delle serie televisive, rimanendo fedele alla visione originale che ha terrorizzato il pubblico per oltre tre decenni”.
La Bambola Assassina: lo show tv onorerà il film parola di Don Mancini
Oltre a Mancini anche David Kirschner e Nick Ancosta lavoreranno come produttori esecutivi. Ancosta ha già lavorato con Syfy, creando e producendo Channel Zero, che è stata recentemente cancellata dopo essere stata trasmesso per quattro stagioni. Mancini a bordo del progetto è perfetto per i fan del franchise La bambola assassina. Ha scritto tutti e sei i film della serie, tre dei quali ha anche diretto, quindi il suo coinvolgimento è cruciale. Da tempo ha affermato che preferirebbe spostare il franchise in televisione piuttosto che un reboot cinematografico, e il nuovo accordo con Syfy è perfetto!