La bambola assassina: la serie TV di Don Mancini in arrivo nel 2020
Mancini ha recentemente descritto la serie de La bambola assassina come "una nuova versione del franchise", suggerendo che si parlerà principalmente di una nuova storia con nuovi personaggi.
Mentre il nuovo film de La bambola assassina sta per arrivare al cinema, Don Mancini sta ancora continuando il franchise originale con una serie TV
La serie TV de La bambola assassina è attualmente in lavorazione per Syfy. L’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare, è stato detto che Chucky sarebbe l’attuale titolo provvisorio della serie, con a bordo il creatore di Channel Zero Nick Antosca. Quindi quando possiamo aspettarci di vederla? Rispondendo ad un tweet, Don Mancini ha dichiarato che la serie arriverà nel 2020!
In una recente chat con Slash Film, Antosca ha detto che la serie abbandonerà la commedia over-the-top di alcune delle ultime puntate, riprendendo invece il tono dei primi film.
“La serie sarà più vicina al tono dei primi due film del franchise“, ha detto Antosca al sito. “Tornerà ad una sorta di spavento classico.“
TV series! 2020! 😀
— Don Mancini (@RealDonMancini) 27 aprile 2019
La bambola assassina, la serie: ecco il titolo di lavorazione
Quindi Chucky sarà una continuazione di Cult of Chucky o interamente qualcos’altro? Mancini ha recentemente descritto la serie come “una nuova versione del franchise”, suggerendo che si parlerà principalmente di una nuova storia con nuovi personaggi. E mentre sembra che sia così, la buona notizia è che la serie continuerà ad esistere ancora nella continuità dei film della Universal.
“È coerente con quella mitologia, ma è una storia completamente nuova“, ha spiegato Antosca. “Quindi potreste entrare senza sapere nulla delle cose precedenti e vederla lo stesso. Ma è coerente con tutta la mitologia che è venuta prima, quindi è nel canone“.
Antosca ha osservato che la porta è stata lasciata aperta a Jennifer Tilly e Fiona Dourif per apparire nella serie, ma, ancora una volta, l’obiettivo principale è quello di raccontare nuove storie con nuovi personaggi. E Brad Dourif dovrebbe tornare ad interpretare la voce di Chucky.