La Casa di Carta: il cast della serie Netflix gioca all’allegro chirurgo [VIDEO]
Esther Acebo, Alba Flores, Darko Perić, e Rodrigo De La Serna giocano all'allegro chirurgo mentre commentano una scena de La Casa di Carta.
Gli attori de La Casa di Carta giocano all’allegro chirurgo mentre commentano la sequenza dell’operazione di Nairobi
La quarta stagione de La Casa di Carta, la fortunata serie spagnola disponibile sulla piattaforma di Netflix, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti i fan della serie. La morte di Nairobi è stata un colpo al cuore, e la scena finale in cui Alicia Serra scopre il covo del Professore fa sì che la quinta stagione (già annunciata) si aprirà presumibilmente con il botto.
Uno dei momenti più critici della quarta stagione è stata senza dubbio l’operazione che Nairobi ha dovuto subire, dopo essere vittima di un proiettile. La banda si è dovuta riunire tutta insieme per salvarle la vita. Esther Acebo, Alba Flores, Darko Perić, e Rodrigo De La Serna, rispettivamente Lisbona, Nairobi, Helsinki e Palermo, hanno rivelato tutti i retroscena durante la realizzazione della sequenza, in un video apparso nelle ultime ore su canali ufficiali di Netflix. Il tutto mentre giocano all’allegro chirurgo.
Una banda di ladri organizza una rapina alla zecca di stato spagnola, la Fábrica Nacional de Moneda y Timbre per rubare una cifra enorme, 2400 milioni di euro. Otto persone scelte accuratamente da una figura misteriosa chiamata Il Professore.