La Casa di Carta – Parte 3: Rio è un vero scassinatore in questo video
Gli attori che hanno interpretato la banda più acclamata del mondo si trovano tra le mani una vera cassaforte. E salta fuori che la loro non era solo una recita.
Il cast de La Casa di Carta tenta di scassinare vere casseforti, ma nel frattempo devono rispondere a delle domande!
Da poco disponibile su Netflix, la parte 3 de La Casa di Carta ci ha mostrato che fine aveva fatto la banda dopo alla riuscita della rapina nelle due stagioni precedenti. I rapinatori si sono dimostrati molto abili nel portare a compimento il fattaccio alla Zecca di Stato, ma gli attori saranno ugualmente capaci? Stoccolma, Denver, Rio e Tokyo si sfidano in una battaglia a colpi di domande e… casseforti!
La casa di carta: 20 film da vedere se ti è piaciuta la serie TV
La Casa di Carta (La Casa de Papel in lingua originale), ideata da Álex Pina, è stata la prima serie televisiva spagnola a ricevere nel 2018 l’International Emmy Award come miglior serie tv drammatica. Il successo che ha riscontrato è probabilmente dovuto alla particolare trama, in cui otto persone decidono di barricarsi dentro la zecca nazionale spagnola di Madrid e stampare 2.400 milioni di euro. L’ideatore di questa impresa è un uomo conosciuto come Il Professore. A ciascun componente della banda viene dato il nome di una città: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo. La ragazza soprannominata Tokyo è la voce narrante che commenta le diverse dinamiche della vicenda.