La Casa di Carta, in uscita il gioco da tavolo: ecco prezzo e quando esce
Sarà presto disponibile il gioco di società de La Casa di Carta, la fortunata serie Netflix di cui è stata da poco rilasciata la quarta stagione.
La serie Netflix diventa un gioco di società che replica la rapina alla Zecca di Spagna
La quarta parte de La Casa di Carta è stata rilasciata su Netflix appena quattro giorni fa, eppure la maggior parte degli abbonati alla piattaforma streaming ha già consumato tutti gli episodi della serie tv, a testimonianza di quanto hype anticipasse l’uscita della nuova stagione. Per ritornare a seguire la rapina alla banca di Spagna portata avanti dal Professore e la sua banda di ladri, bisognerà aspettare ancora un po’ di mesi ma, per aiutarci ad ingannare l’attesa, potremo presto giocare al gioco da tavolo tratto proprio da La Casa di Carta.
Ci sarà la stagione 5 de La Casa de Papel?
Si tratterà di un escape game che rispetterà lo spirito della serie Netflix. Anche i giocatori, infatti, dovranno tentare di realizzare il colpo del secolo, ovvero svaligiare la Zecca Reale di Spagna. Non mancheranno quindi le indicazioni del Professore per tentare di portare avanti le varie fasi del piano e arrivare così alla conquista dei 2,4 milioni di euro in palio.
Un gioco di carte carico di colpi di scena che vi permetterà di vivere nuovi momenti insieme ai protagonisti de La Casa di Carta. Ogni partita dura orientativamente tra i 60 e i 120 minuti e può contare un numero compreso tra i 3 e gli 8 giocatori.
La Casa di Carta – Parte 4: recensione finale di stagione
Il gioco da tavolo conterrà 1 libro Missione, 15 carte Fase, 30 carte Indizio, 9 carte Personaggio, 1 pianta della Zecca Reale di Spagna ed un’intera pagina web dedicata. La Casa di Carta, versione escape game, sarà disponibile da settembre 2020 e acquistabile al prezzo di 19,90 euro.