L.A. Confidential: Walton Goggins nel cast della serie reboot di CBS
La serie di CBS di L.A. Confidential è descritta come un trattamento del 2018 in termini di tono, musica e stile.
Anche Anna Fricke è salita a bordo del dramma e sarà co-showrunner e produttrice esecutiva. Il reboot di L.A. Confidentatial sta iniziando a prendere forma.
Walton Goggins, che ha schierato diverse offerte in questa stagione, è diventato il primo attore scritturato per il pilot drammatico di CBS basato sul romanzo di James Ellroy. Inoltre, Anna Fricke (Valor di The CW) è salita a bordo del dramma come produttrice esecutiva / co-showrunner.
La serie di CBS di L.A. Confidential è descritta come un trattamento del 2018 in termini di tono, musica e stile. I percorsi di tre detective della squadra omicidi, una reporter e un’attrice emergente, si incrociano mentre i detective perseguono un sadico serial killer tra i segreti e le menzogne della elegante e grintosa Los Angeles degli anni ’50.
Nathan Fillion recita in The Rookie della ABC; Gabrielle Union è in prima fila nello spin-off di Bad Boys della NBC; e il co-creatore di Empire Lee Daniels sta lavorando al suo primo pilot comico. Goggins assumerà il ruolo del Detective Jack Vincennes, che è descritto come un uomo spavaldo e disinvolto con un sorriso da star del cinema. Sa come funziona il sistema e lo usa a suo vantaggio. Kevin Spacey ha interpretato il ruolo nel film del 1997, anch’esso basato sul libro di Ellroy.
Jordan Harper (Gotham) ha scritto la sceneggiatura ed è produttore esecutivo insieme a Arnon Milchan. Michael Dinner si occuperà anche della produzione esecutiva e dirigerà il pilot. Il dramma proviene da New Regency, dalla Lionsgate Television e dalla CBS Television Studios.
[amazon_link asins=’B00L79MM9A,B001DX9FUE,B00963PWCI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14ee9602-168d-11e8-8e35-a3ca657a6842′]