La famiglia McKellan: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Netflix ha annunciato oggi di aver rinnovato La famiglia McKellan per una seconda stagione, con 16 nuovi episodi in arrivo.

La famiglia McKellan sta tornando per altre risate e riunioni di famiglia!

Netflix ha annunciato oggi di aver rinnovato La famiglia McKellan per una seconda stagione, con 16 nuovi episodi in arrivo. Creata da Meg DeLoatch, la serie comica è andata in onda per la prima volta a luglio 2019 e ha ricevuto recensioni piuttosto positive dalla critica. La prima stagione è stata girata di fronte a un pubblico, dal vivo.

Nella prima stagione, la famiglia McKellan decide di trasferirsi da Seattle a Columbus, in Georgia. Da questa esperienza impareranno a legare con i loro parenti e a far fronte alle differenze generazionali. Cocoa McKellan (Tia Mowry) e il marito Moz (Anthony Alabi) tentano di migliorare le loro capacità genitoriali, tenendo d’occhio i potenziali ostacoli che potrebbero essere problematici per i loro quattro figli Jade (Talia Jackson), Shaka (Isaiah Russell-Bailey), Mazzi (Cameron J. Wright) e Ami (Jordyn Raya James). Ad aiutarli Loretta Devine e Richard Roundtree, rispettivamente nei panni di M’Dear e del nonno.

Cinematographe.it, La famiglia McKellan

Nel finale della prima stagione, i bambini della McKellan vengono interrogati dalla polizia e Cacao e Moz sono chiaramente preoccupati per questa svolta. Più tardi però, anche i due genitori vengono arrestati dalla polizia. La prima stagione si conclude quindi con i McKellan che decidono di tornare a Seattle. In previsione di ciò quindi, la situazione potrebbe capovolgersi, con M’Dear e il nonno che potrebbero scegliere di viaggiare nel nord-ovest del Pacifico, sempre che la famiglia McKellan alla fine non decida di rimanere in Georgia.

Tags: Netflix