La fantastica signora Maisel 4: Kelly Bishop entra nel cast della serie
L'attrice torna a lavorare con Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino dopo Una mamma per amica
La fantastica signora Maisel 4 dovrebbe arrivare in autunno 2021 su Amazon Prime Video
La fantastica signora Maisel è l’apprezzatissima serie televisiva comedy di Amazon Prime Video che ha debuttato nel 2017. L’opera, ideata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, ha vinto diversi premi nel corso degli anni, a dimostrazione dell’incredibile qualità della produzione. Al centro della storia della realizzazione, la casalinga ebrea Miriam “Midge” Maisel (Rachel Brosnahan) che si scopre per caso comica raffinata ed irriverente. Allo stato attuale non sappiamo granché riguardo la quarta stagione de La fantastica signora Maisel e secondo alcune indiscrezioni potremmo vedere i nuovi episodi ad autunno 2021.
Detto questo, nelle ultime ore, è stato annunciato l’inserimento di un nuovo membro del cast all’interno delle inedite puntate. Come riportato da Variety, si tratta di Kelly Bishop, attrice e ballerina statunitense nota per la sua incredibile carriera nel mondo del teatro e famosa per partecipazioni al cinema come Dirty Dancing – Balli proibiti (1987) e, sul piccolo schermo, per Una mamma per amica (2000-2007) dove ha interpretato Emily Gilmore. L’aspetto più curioso è che la donna è tornata a lavorare con Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino che l’avevano già seguita nella serie sopracitata. Un destino condiviso con Milo Ventimiglia anch’esso nella quarta stagione de La fantastica signora Maisel e presente in Una mamma per amica. Il ruolo della Bishop è ancora avvolto nel mistero ma sappiamo per certo che avrà una parte da guest star.
Il titolo vede nel cast la presenza di Michael Zegen nel ruolo di Joel Maisel, Alex Borstein nella parte di Susie Myerson, Tony Shalhoub che incarna Abe Weissman e Marin Hinkle che presta il volto a Rose Weissman. Non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più riguardi nuovi episodi dello show comico del colosso dello streaming e dell’e-commerce.