La fantastica signora Maisel – Stagione 3: rivelato il numero di episodi
Una parte della stagione 3 de La fantastica signora Maisel sarà girata in una location di Miami.
La fantastica signora Maisel sta tornando alle radici della sua prima stagione, per quanto riguarda la lunghezza
TVLine ha appreso in esclusiva che l’imminente stagione 3 de La fantastica signora Maisel sarà composta da otto episodi. Ciò mette la stagione 3 alla pari con la lunghezza della prima stagione vincitrice di un Emmy. A dicembre, la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino ha detto a TVLine che l’esatto numero di episodi della terza stagione era in “discussione”, con l’altro collega Daniel Palladino.
“Amazon ci ha dato una certa flessibilità per poter vedere quali storie abbiamo. E vogliamo vedere cosa possiamo produrre senza uccidere tutti, compresi noi stessi“.”Alcune delle cose di cui stiamo parlando potrebbero richiedere del tempo“, ha aggiunto Sherman-Palladino. “Stiamo solo cercando di capire come assicurarci che tutto ciò che è bello arrivi sullo schermo.
La fantastica signora Maisel – Stagione 2: recensione della serie tv Amazon
Come riportato in precedenza – ma non confermato da Amazon – una porzione della stagione 3 de La fantastica signora Maisel sarà girata in una location di Miami. Alla fine della seconda stagione della serie comedy, Midge di Rachel Brosnahan ha accettato l’offerta di unirsi a Shy Baldwin in un tour negli Stati Uniti e in Europa – e ha abbandonato il fidanzato Benjamin per trascorrere un’altra notte con il suo ex Joel.
“Penso di aver sentito che andremo a Miami a giugno. Questo è tutto ciò che so“, ha raccontato Tony Shalhoub, co-protagonista della serie, a febbraio a ET Online. “Non so cosa [coinvolga]. Riguarda il tour di [Midge], ma è tutto ciò che so.“