La fantastica signora Maisel – Stagione 3: Sterling K. Brown nel cast
Sterling K. Brown si unisce al nutrito cast della stagione 3 de La fantastica signora Maisel
La star di This Is Us Sterling K. Brown si sta dirigendo verso la New York degli anni ’60, avendo annunciato sui social media che si sta unendo al cast della terza stagione della serie Amazon Prime La fantastica signora Maisel
“Sono diretto a est“, ha detto Sterling K. Brown tramite un video pubblicato sui social media. “Vado a fare un piccolo programma televisivo, forse ne avete sentito parlare: La fantastica signora Maisel. I Palladinos sono stati così gentili da scrivere qualcosa per il vostro ragazzo e io ho detto di sì. Quindi, rimanete sintonizzati.“
La fantastica signora Maisel – Stagione 3: rivelato il numero di episodi
Sterling K. Brown non ha rivelato dettagli sul suo personaggio o per quanto tempo sarà nello show, avendo solo detto: “Sarò insieme a Midge (Rachel Brosnahan), e sarà fantastico.” Potete guardare il video qui sotto:
I’m beyond excited to share some pretty marvelous news… #MrsMaisel, I’m coming for you!🙌🏿🙌🏿🙌🏿 @MaiselTV @PrimeVideo pic.twitter.com/0QCVhJSgSJ
— Sterling K Brown (@SterlingKBrown) 15 aprile 2019
La serie vincitrice del premio Emmy di Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino sono attualmente in produzione con la terza stagione della serie. La fantastica signora Maisel è stata scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak e Caroline Aaron.