La notte del giudizio: ecco la data della premiere della serie TV
La notte del giudizio sarà presentata in anteprima su USA Network con l'episodio pilota e il finale in simultanea su SYFY.
Negli USA è stato rivelato un primo trailer (al momento non disponibile in Italia) per la prossima serie TV de La notte del giudizio, che offre il primo sguardo al nuovissimo spin-off del popolare franchise cinematografico. Ecco anche la data della premiere
Da Blumhouse Television e Universal Cable Productions La serie TV de La notte del giudizio sarà presentata in anteprima martedì 4 settembre alle 10 / 9c su USA Network. Basata sul franchise di successo della Blumhouse Productions, La notte del giudizio ruota attorno a un periodo di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono legali. Ambientato in un’America alternativa governata da un partito politico totalitario, la serie segue diversi personaggi apparentemente non collegati fra loro che vivono in una piccola città. Mentre l’orologio si ferma, ogni personaggio è costretto a fare i conti con il proprio passato, scoprendo quanto a lungo riusciranno a sopravvivere durante la notte.
Leggi anche – La notte del giudizio: la serie TV non si concentrerà sullo Sfogo
La notte del giudizio è scritta e prodotta dal produttore James DeMonaco e diretta da Jason Blum. Inoltre, l’intera squadra dietro il franchise di successo è a bordo in veste di prodotti esecutivi: Michael Bay con Brad Fuller e Andrew Form sotto il banner Platinum Dunes e Sebastien K. Lemercier. Thomas Kelly è il produttore esecutivo / showrunner della serie. Il vincitore del premio Emmy e del Golden Globe Anthony Hemingway dirigerà la produzione del primo episodio.
La notte del giudizio sarà presentata in anteprima su USA Network con l’episodio pilota e il finale in simultanea su SYFY.