La regina degli scacchi: questo affascinante cosplay di Beth non ha bisogno di costumi di scena!
Un cosplay che si può definire "identico"...
Insieme a Bridgerton, è la serie del momento. Stiamo parlando de La regina di scacchi, miniserie targata Netflix creata da Scott Frank e Allan Scott. Distribuita sulla piattaforma lo scorso ottobre, La regina di scacchi è basata sull’omonimo romanzo del 1983 di Walter Tevis. La serie ha avuto un successo globale straordinario, culminato negli ultimi giorni con due nomination ai Golden Globes 2021. In attesa di capire se prima o pi ci sarà una seconda stagione, oggi vi sveliamo un incredibile cosplay che riguarda la protagonista della serie, ovvero Beth Harmon.
L’affascinante cosplay di Beth
La regina di scacchi, come è ben noto, narra le vicende di una bambina prodigio degli scacchi – tale Beth Harmon appunto – dall’età di otto anni in poi. Divenuta una giovane donna, Betg si ritroverà a lottare contro la dipendenza da alcol e psicofarmaci nel tentativo di diventare grande maestro di scacchi.
Beth Harmon è interpretata dall’attrice Anya Taylor Joy. Una cosplayer, di nome Paris Burns, ha deciso di mettersi nei panni della regina degli scacchi copiando il suo look solo a metà. Come ammette la stessa Paris, non avendo nel guardaroba i vestiti adatti ha deciso di puntare tutto sulla capigliatura. Ma come potete ben vedere dall’immagine sottostante, la somiglianza con Anya Taylor Joy lascia senza fiato!
When you loved The Queen’s Gambit and want to Cosplay it but your wardrobe could never… pic.twitter.com/s1Z1kMtyFt
— Paris Burns (@_parisburns) December 28, 2020