La rivincita delle bionde: la prima immagine ufficiale della serie prequel Prime Video
La serie prequel di La rivincita delle bionde si concentrerà sull'adolescenza di Elle Woods, interpretata in quest'occasione da Lexi Minetree.
Prime Video ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Elle, serie prequel della commedia cult La rivincita delle bionde con protagonista Reese Witherspoon. Creato da Laura Kittrell (Insecure), che sarà anche showrunner insieme a Caroline Dries, lo show – le cui riprese sono appena iniziate – si concentrerà sull’adolescenza di Elle Woods, interpretata in quest’occasione da Lexi Minetree.
La trama e la prima immagine ufficiale della serie prequel di La rivincita delle bionde

La serie seguirà le vicende Elle Woods al liceo mentre fa quelle esperienze di vita che l’hanno trasformata nell’iconica giovane donna che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nel primo film de La rivicita delle bionde. La serie è ambientata infatti anni prima degli eventi del primo film in cui Elle Woods, dopo la laurea, si è iscritta alla facoltà di legge di Harvard per intraprendere una carriera legale.

Elle vede nel cast anche Tom Everett Scott (L’estate nei tuoi occhi) nei panni di Wyatt Woods, il padre di Elle, June Diane Raphael (Grace and Frankie) nel ruolo della madre Eva, Chandler Kinney (Pretty Little Liars) nei panni di Kimberly, una studentessa dell’ultimo anno dalla lingua tagliente che non è affatto una fan di Elle, Jacob Moskovitz nel ruolo di Miles, l’atleta più famoso della scuola che si ritrova affascinato da Elle e Gabrielle Policano nei panni di Liz, un personaggio descritto come “l’anti-Elle Woods”. La serie è prodotta esecutivamente da Laura Kittrell insieme a Reese Witherspoon, Lauren Neustadter e Lauren Kisilevsky di Hello Sunshine, e con il produttore del franchise cinematografico Marc Platt.