La rosa della vendetta – Murat Unalmis rivela: “Sono felice del finale della serie”
Murat Unalmis, il protagonista maschile di La rosa della vendetta, ha svelato le prime anticipazioni sull'atteso finale della serie.
Il finale di andrà in onda solo tra qualche settimana, ma già adesso emergono le prime anticipazioni dell’atteso ‘epilogo de La rosa della vendetta, il serial televisivo turco in onda ogni settimana su Canale 5 e con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen. A svelare cosa gli spettatori italiani dovranno aspettarsi dall’ultima puntata, ci ha pensato lo stesso protagonista maschile a Verissimo.
Murat Unalmis sul finale della serie La rosa della vendetta
Durante la lunga intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, in cui tra l’altro ha annunciato di essere diventato padre lo scorso aprile, Murat Unalmis ha avuto modo di parlare del finale di La rosa della vendetta. L’attore, nella precedente apparizione nel talk show di Canale 5, aveva confessato di essere rimasto particolarmente scontento dell’epilogo di Terra Amara. Incuriosita, Silvia Toffanin ha posto all’attore la seguente domanda: “Questa volta sei più contento?“. L’interprete di Gülcemal Şahin ha risposto: “Sì, sono soddisfatto del finale de La rosa della vendetta anche se la serie doveva essere più lunga. Doveva durare di più. Purtroppo le cose non sono andate come previsto. Abbiamo dovuto anticipare il finale che era già scritto ma posso dirti che sono contento di come sia terminata. Non voglio anticipare troppo, ma gli spettatori possono aspettarsi un bel finale“.