La Ruota del Tempo: il cast parla della stagione 3 e di una scena chiave della stagione 2
Una scena chiave nella seconda stagione di La Ruota del Tempo è stata girata sulla spiaggia di Dakhla, in Marocco,
Durante una conversazione al Deadline Studio presso Prime Experience, il produttore esecutivo Rafe Judkins, insieme alle star Rosamund Pike e Daniel Henney, alla costumista Sharon Gilham e al truccatore/hair designer Davina Lamont, ha condiviso dettagli sulla prossima stagione di La Ruota del Tempo.
La Ruota del Tempo: il cast è pronto per la terza stagione
“I primi 15 minuti della terza stagione sono una delle scene più pazze che abbia mai visto in televisione”, ha dichiarato Judkins. “È assolutamente assurdo quello che il nostro team ha realizzato… un gruppo di donne tra i 40 e i 50 anni che si fanno a pezzi a vicenda, ed è meraviglioso da vedere.”
La Ruota del Tempo, uscito nel 2021 con la prima stagione, segue Moiraine Damodred, il membro di una potente organizzazione di donne alla ricerca del Drago Rinato, responsabile della Rottura del Mondo. La serie è nota per le sue relazioni significative, in particolare quella tra Moiraine e Lan Mandragoran, suo protettore mentre cerca il Drago.
Una scena chiave nella seconda stagione è stata girata sulla spiaggia di Dakhla, in Marocco, e ha segnato un momento di riunione per i due personaggi. Henney ha condiviso la difficoltà e l’orgoglio nel girare quella scena in La Ruota del Tempo: “Hanno ripulito questa bellissima spiaggia. Avevamo questo tramonto meraviglioso… è stato veramente un momento toccante e ne siamo davvero orgogliosi.”
Pike ha aggiunto: “Dakhla è un posto difficile per le riprese… Rafe ha scommesso sulla marea facendolo in questi due giorni e ha detto: ‘Okay, punteremo a questo’. E l’abbiamo capito. È stato uno di quei momenti in cui pensi che ci sia una sorta di opera divina in corso”.
Inoltre, La Ruota del Tempo vanta un cast eccezionale, tra cui Zoë Robins, Madeleine Madden, Marcus Rutherford, Dónal Finn e Ceara Coveney.
Leggi anche La Ruota del Tempo – stagione 2: recensione dei primi episodi della serie TV