La Ruota del Tempo – Stagione 2: disponibile la prima clip ufficiale dei nuovi episodi

La seconda stagione della serie fantasy debutterà su Prime Video il prossimo 1° settembre.

Prime Video ha rilasciato la prima clip ufficiale della seconda stagione de La Ruota del Tempo, la serie basata sugli omonimi best-seller fantasy di Robert Jordan adattata per la televisione dall’executive producer e showrunner Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D., Hemlock Grove).

La prima scena della nuova stagione de La ruota del Tempo

La Ruota del Tempo; cinematographe.it

La prima scena della nuova stagione de La ruota del Tempo riflette la struttura dell’omonima saga bestseller ed epica di Robert Jordan, su cui è basata la serie Original, dove alla fine di ogni romanzo Jordan aggiungeva il primo capitolo del libro successivo come anteprima. Inoltre, come omaggio all’ispirazione dello show, la scena di apertura dell’episodio 201 è un adattamento del prologo Darkfriend Social, il preferito dai fan, del secondo romanzo della serie di Jordan intitolato La grande caccia e su cui la seconda stagione è in gran parte basata. La prima scena della seconda stagione de La Ruota del Tempo, è ora disponibile alla fine dell’ultimo episodio della prima stagione come bonus speciale a sorpresa per i fan.  

La seconda stagione de La Ruota del Tempo contiene anche elementi del terzo romanzo, Il drago rinato, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1° settembre in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. La serie è stata girata in Repubblica Ceca, Marocco e Italia ed è interpretata da Rosamund Pike (L’amore bugiardo – Gone Girl, I Care a Lot) nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney (Criminal Minds) come Lan Mandragoran, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden (Dora e la città perduta) come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford (Obey) nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn (SAS Rogue Heroes) nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney (Il giovane Wallander) come Elayne Trakand. La Ruota del Tempo è una co-produzione Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.