La Ruota del Tempo – Stagione 3: svelati in anteprima i primi 11 minuti dei nuovi episodi!

Nei primi esplosivi 11 minuti della terza stagione de La Ruota del Tempo assistiamo ad una spettacolare resa dei conti tra il bene e il male.

Prime Video ha rilasciato in esclusiva i primi emozionanti 11 minuti dell’imminente terza stagione de La Ruota del Tempo. Lo speciale sneak peek è ora disponibile per la visione alla fine del terzo episodio della terza stagione di Reacher, uscito quest’oggi. I nuovi episodi debutteranno a livello mondiale su Prime Video il 13 marzo 2025 ed è basata sull’omonima e amata serie di libri fantasy di Robert Jordan ed è co-prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios.

I primi undici minuti della terza stagione della serie tv La Ruota del Tempo

Nei primi esplosivi 11 minuti della nuova stagione de La Ruota del Tempo assistiamo ad una spettacolare resa dei conti tra il bene e il male. Le Aes Sedai dell’Ajah Nera che hanno giurato segretamente fedeltà al Tenebroso escono allo scoperto e danno inizio a una battaglia feroce e sanguinosa che cambierà per sempre il destino del mondo. La trama della terza stagione si basa principalmente sul quarto libro della serie di Robert Jordan, L’ascesa dell’ombra, uno dei preferiti dai fan. Oltre a Tar Valon, la nuova stagione condurrà gli spettatori in molte nuove regioni e città attraverso il continente immaginario delle Terre Occidentali, che include le vaste distese del Deserto Aiel, la pericolosa e affascinante città portuale di Tanchico, e la nebbiosa antica città proibita di Rhuidean. 

Nel cast de La Ruota del Tempo figurano Rosamund Pike (Saltburn, Gone Girl – L’amore bugiardo) nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney (Criminal Minds) in quello di al’Lan Mandragoran, Josha Stradowski (Gran Turismo) nei panni di Rand al’Thor, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) come Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden (Dora e la città perduta) nel ruolo di Egwene al’Vere, Marcus Rutherford (Obey) è Perrin Aybara mentre Dónal Finn (SAS: Rogue Heroes) è Mat Cauthon; Ceara Coveney (Il giovane Wallander) veste i panni di Elayne Trakand, Sophie Okonedo (Hotel Rwanda, Slow Horses) è Siuan Sanche, Kate Fleetwood (Harlots) è Liandrian Guirale, Natasha O’Keeffe (Peaky Blinders) nel ruolo di Lanfear, Ayoola Smart (Killing Eve) come Aviendha, Kae Alexander (Il Trono di Spade) è Min Farshaw, ancora Priyanka Bose (Lion) è Alanna Mosvani, Taylor Napier (Hanna) invece Maksim, Hammed Animashaun (Black Ops) è Loial, Meera Syal (The Devil’s Hour) veste i panni di Verin Mathwin, Jennifer Cheon Garcia (Van Helsing series) è Leane, Johann Myers (Halo series) è Padan Fain, Jay Duffy (Northern Lights) interpreta Dain Bornhald, Laia Costa (The Diplomat) è Moghedien, Isabella Bucceri (Everything In Between) è Faile Bashere, e Shohreh Aghdashloo (Casa Saddam, The Penguin) nel ruolo di Elaida do Avriny a’Roihan.