La Tamburina (The Little Drummer Girl): prime immagini ufficiali
Ecco le prime immagini tratte dal trailer della serie AMC!
Michael Shannon e Alexander Skarsgård offrono un primo sguardo a La Tamburina (The Little Drummer Girl), una serie AMC di Park Chan-Wook
Negli ultimi anni abbiamo visto alcuni cineasti famosi fare il salto sul piccolo schermo per serie speciali e limitate. L’ultima a farlo è Park Chan-wook. Il leggendario regista sudcoreano arriverà sul piccolo schermo per AMC con l’adattamento del romanzo di spionaggio di John le Carré, La Tamburina. E mentre dobbiamo aspettare fino a novembre per guardare i sei episodi, AMC ha rilasciato le prime immagini ufficiali prese dal trailer!
La Tamburina racconta la storia di una giovane attrice, in vacanza in Grecia, che incontra un uomo misterioso che la trascina in una complessa trama di spionaggio.
Nelle immagini, ci vengono presentati i principali attori di questo thriller, tra cui Alexander Skarsgård e Michael Shannon. Come ci si potrebbe aspettare da un progetto di Chan-wook, la serie ha uno stile distinto che è presente anche nelle immagini rilasciate, soprattutto visibile grazie ai colori sgargianti.
Ecco la sinossi del romanzo:
In vacanza a Mykonos, Charlie vuole solo giornate di sole e una breve fuga dalla tristezza borghese dell’Inghilterra. Poi un estraneo attraente attira l’aspirante attrice lontano dai suoi amici, ma le sue intenzioni sono tutt’altro che romantiche. Joseph è un ufficiale dei servizi segreti israeliani e Charlie è stata corteggiata per stanare il capo di un gruppo terroristico palestinese, responsabile di una serie di attentati. Ancora incerta delle proprie alleanze, debutta nel ruolo di una vita da doppia agente.