La Tamburina (The Little Drummer): svelata la data di uscita su AMC
AMC annuncia che La Tamburina (The Little Drummer), serie diretta da Park Chan-wook, sarà trasmessa nell'arco di tre serate.
AMC ha svelato quando trasmetterà La Tamburina (The Little Drummer), miniserie di Park Chan-wook tratta dal romanzo di John le Carré
Finalmente gli americani sanno quando potranno sintonizzarsi per vedere La Tamburina (The Little Drummer), serie diretta dal regista coreano Park Chan-wook con un cast di grandi star. L’emittente AMC ha annunciato che l’evento in tre serate partirà il 19 novembre, per poi continuare nei due giorni successivi, dedicando ogni sera due ore alla miniserie tratta dal romanzo omonimo di John le Carré.
La Tamburina (The Little Drummer): prime immagini ufficiali della serie TV
La Tamburina (The Little Drummer) segue la storia di Charlie (Florence Pugh), giovane attrice che incontra un uomo misterioso e affascinate (Alexander Skarsgård) mentre è in vacanza in Grecia. Lo sconosciuto sembra avere intenzioni romantiche, ma presto verrà alla luce la sua vera natura di agente dell’Intelligence israeliana; la ragazza si troverà così al centro di un complotto dalle conseguenze potenzialmente sconvolgenti. La serie, ambientata negli anni ’70, promette di condurci in un viaggio fatto di spie, intrighi, amori e tradimenti.
Oltre ai nomi citati, ne La Tamburina (The Little Drummer), Park Chan-wook ha potuto contare su interpreti quali Michael Shannon, Jina Jay, Michael Moshonov, Charif Ghattas, Amir Khoury, Katharina Schuttler, Simona Brown, Max Irons e Charles Dance. Per il grande schermo, il regista coreano ha diretto lungometraggi quali Oldboy, The Handmaiden e Stoker. Il suo ultimo film, Mademoiselle, è stato presentato al Festival di Cannes nel 2016. La Tamburina (The Little Drummer) è prodotta da Laura Hastings-Smith (Casa Howard).