La tata: Fran Drescher parla di un ipotetico revival della sitcom
Insieme ad altre note serie tv degli anni '90, anche La tata potrebbe riapparire sul piccolo schermo con un revival. A confermarlo è Fran Drescher.
Chiunque guardasse la CBS negli anni ’90 ricorderà indubbiamente La tata con protagonista Fran Drescher: l’attrice ha rivelato un possibile revival della sitcom
La tata è andato in onda sulla CBS dal 1993 al 1999 per sei stagioni e 145 episodi. Fran Drescher interpretava la protagonista, Fran Fine, ma ha contribuito anche a creare e produrre lo show con il marito di allora, Peter Marc Jacobson. Si dice che lo show si sia ispirato alla vita vera della Drescher e ruotava attorno alle vicende di una donna che diventò una tata dopo aver perso il lavoro e il ragazzo. Fran Fine finì così a lavorare presso la casa degli Sheffield, dove si innamora perdutamente di Maxwell, il padre dei tre bambini che deve accudire.
Parlando con Entertainment Tonight su un possibile revival della sitcom, la Drescher ha annunciato che “Stiamo lavorando a un grosso progetto. Sarà eccitante per i fan, ma ancora non posso annunciare niente. Vi assicuro, però, che sarà qualcosa di grande“. Quest’anno lo show compirà il suo 25esimo anniversario, anni che ovviamente sono trascorsi anche nel mondo degli Sheffield. L’attrice ha ribadito anche che la Fran Fine più anziana sarà maggiormente coinvolta in qualsiasi tipo di questione sociale, come per esempio “problemi ambientali, di salute e libertà civili“.
I network televisivi, al momento, sembrano essersi fossilizzati negli anni ’90. In questi anni, infatti, i fan sono stati ricompensati con il revival di Will & Grace, il sequel de Gli amici di papà, e delle nuove stagioni di X-Files. A un certo punto si è pensato che venisse realizzato anche un reboot di Willy, il principe di Bel-Air di Will Smith. Con il rinnovato interesse per gli anni ’90, sia da parte degli spettatori che dei produttori, adesso potrebbe essere proprio il momento più adatto per un revival de La tata.