La Tata: la reunion del cast in un video con sottotitoli in italiano

Gli attori protagonisti de La Tata si sono riuniti in una video chiamata che sarà disponibile in versione estesa sul sito di Paramount Network.

La reunion del cast de La Tata è avvenuta attraverso una video chiamata di gruppo che vi farà tornare indietro di oltre 20 anni!

Se c’è una sit-com che più di altre ha saputo lasciare il segno durante gli anni ’90 quella è sicuramente La Tata. La maggior parte degli over 30 ricorderà sicuramente l’esilarante Francesca Cacace (Fran Fine nella versione originale), protagonista della serie tv prodotta dal 1993 al 1999. Lei, ciociara originaria di Frosinone, ha intrattenuto milioni di persone nel mondo attraverso la sua ilarità che contagiava l’intera famiglia Sheffield, la stessa che non poteva che amare lei e la sua strampalata famiglia, in particolare zia Assunta (Sylvia Fine) e zia Yetta (Ann Morgan Guilbert, venuta a mancare nel giugno 2016), che aggiungevano un po’ di folklore e imprevedibilità alla famiglia dove la bambinaia aveva preso servizio.

Animaniacs: è ufficiale il ritorno di Mignolo e Prof nel reboot della serie anni ’90

Ebbene, a distanza di oltre vent’anni, La Tata sta tornando sui nostri schermi. O meglio, a farlo sarà il cast della sit-com che ha deciso di riunirsi in questo periodo di quarantena. La reunion, proprio per rispettare le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria che sta affliggendo il monto intero, è avvenuta attraverso una videochiamata di gruppo di cui possiamo vedere un breve sneak peek, condiviso sui social da Fran Drescher, interprete di Francesca Cacace. Le immagini ci permettono così di rivedere i protagonisti de La Tata, compreso il maggiordomo Niles (Daniel Davis), il signor Maxwell Sheffield (Charles Shaughnessy) e i suoi figli, Margaret (Nicholle Tom), Brighton (Benjamin Salisbury) e Chiara (Chastity Claire).

https://www.facebook.com/paramountnetworkitalia/videos/865444793899982/

Il video integrale sarà disponibile a partire da domani, martedì 7 aprile, sul sito di Paramount Network. Ricordiamo che proprio sul canale 27 del DTT e 158 di Sky sono disponibili gli episodi de La Tata, trasmessi dal lunedì al venerdì alle ore 19:40.